Chi siamo

L’Associazione culturale “LEONARDO” è stata fondata nel 2007, per scelta di un gruppo di cittadini robecchesi, con lo scopo di sostenere l'Amministrazione Comunale nell'organizzazione di tutte le manifestazione di carattere ludico-culturale che intende promuovere.

L'Associazione culturale “LEONARDO”  si propone, quindi, di

  - ampliare la conoscenza della cultura locale,

 - promuovere la conoscenza dell’arte, della musica e della letteratura

  - proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi  culturali e sociali rispondendo alle esigenze e alle richieste dell’ Amministrazione Comunale

L’Associazione ha carattere apolitico, non ha finalità di lucro, mira alla qualità del servizio offerto e al contenimento dei   costi.

Per il raggiungimento dei suoi fini l’Associazione intende promuovere varie  attività, in particolare:  viaggi organizzati, mostre, convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezione di film e documenti, concerti, corsi, spettacoli per adulti e  bambini, feste eno-gastronomiche, manifestazioni sportive, giochi per  bambini e ragazzi.

L’attività si svolge attraverso l’azione volontaristica, tipica delle associazioni non-profit, degli associati. Quindi c'è bisogno di tutti.

Se vuoi aiutarci associati!!!!

Quota associativa €. 15,00

 Le adesioni si possono sottoscrivere presso la Biblioteca sita nel palazzo Comunale di Robecco d'Oglio, tutti i sabati dalle 10.00 alle 12.00.